Agenzia Visti Online



CINA - OBBLIGO DEPOSITO IMPRONTE DIGITALI

Dal 4 novembre 2019, l’Ambasciata Cinese in Italia inizierà a raccogliere le impronte digitali di tutti i richiedenti il visto cinese, compresi i cittadini italiani.

Tutti i richiedenti saranno obbligati a presentarsi personalmente al Visa Application Service Center per la raccolta delle impronte.

Sarà possibile richiedere i visti solo con la procedura Regular in 4 gg. lavorativi + tempistica per fissare l'appuntamento di consegna in consolato dei documenti.

Si suggerisce di prenotare con largo anticipo le richieste di visto e di organizzare adeguatamente le tempestiche per il proprio viaggio.

CINA - NUOVA PROCEDURA OTTENIMENTO VISTI

Comunichiamo che, come da disposizioni del Consolato della Repubblica Popolare di Cina, dal 4 novembre 2019 tutti i richiedenti il visto dovranno recasi al Centro Visti per la Cina per il deposito delle impronte digitali.

Il deposito delle impronte digitali verrà effettuato nello stesso giorno dell'appuntamento per la consegna della pratica di richiesta visto e il passeggero che dovrà depositare le impronte sarà accompagnato da un nostro incaricato.

Una volta depositate le impronte la pratica di richiesta visto seguirà il solito iter che prevede l’ottenimento del visto in 4 gg. lavorativi.

Nel caso che, il giorno dell'appuntamento, la pratica di richiesta visto non venga accettata causa errori e/o incompletezza delle informazioni, si potrà comunque procedere con il deposito delle impronte digitali. La pratica di richiesta visto, una volta corretta e completata, verrà riconsegnata da noi  nei giorni successivi.

Le impronte digitali depositate resteranno nel data base dei centri visti di Roma o Milano per un periodo di 5 anni. In questi 5 anni non ci sarà più bisogno di tornare per depositare le impronte e si potrà fare il visto normalmente. Scaduto il periodo di 5 anni si dovrà procedere con un nuovo deposito delle impronte digitali. Sono esenti dal deposito delle impronte i bambini sotto i 14 anni e gli adulti sopra i 70 anni. Segnaliamo che chi depositerà le impronte al Centro visti di Milano per i prossimi 5 anni potrà richiedere i visti Cina solamente al Centro Visti di Milano e viceversa per Roma.

Segnaliamo che, in base a queste nuove regole, l’organizzazione dei viaggi in Cina deve essere fatta con largo anticipo considerando che, ad oggi, i tempi medi per fissare l’appuntamento ed ottenere il visto sono mediamente di 15 giorni.

Cina - Nuovo Formulario

Il Centro Visti per la Cina ha cambiato la modalità di richiesta di un visto che, da ora in poi, passa attraverso la compilazione di un modulo online.

Prontovisto può espletare, al posto vostro, la complessa compilazione del modulo e fissare l'appuntamento per la consegna della domanda. 

Dovete semplicemente compilare l'apposito modulo cartaceo che riceverete da noi in seguito alla richiesta di un visto ed attendere che la pratica sia da noi completata. 

 Per ulteriori informazioni sul servizio e relativi costi potete contattarci tramite e-mail a info@prontovisto.it oppure chiamare il nostro Customer Care al numero 06.51.987.111.

Uffici dell'ambasciata e del consolato Cina in Italia

Ambasciata Cina

Indirizzo: Viale Regina Margherita, 279 - 00193 Roma, Italia

Numero di telefono 1: 0696524200

Numero di telefono 2: 0696524262

Numero di fax: 0685352891

Email: segreteria.china@gmail.com

Giorni di chiusura Ambasciata Cina

Sabato - Domentica


Hai bisogno del Visto Turistico Cina ma non sai come fare?
Scrivi a Prontovisto!

Prontovisto è una storica agenzia di roma per l'ottenimento dei visti consolari. Opera da oltre 10 anni con grande professionalità annoverando tra i suoi clienti sia privati che agenzie di viaggi e tour operator. Se desideri ottenere il visto turistico Cina puoi rivolgerti a Prontovisto chiedendo un preventivo gratuito.

Prontovisto fornisce inoltrei seguenti servizi:

  • Ottenimento visti Cina per stranieri
  • Certificati e Pratiche Amministrative
  • Legalizzazioni
  • Traduzioni
  • Visti Turistici online con l'agenzia visti di Roma, Prontovisto. Le informazioni riportate potrebbero non essere aggiornate in tempo reale. Per conferma contattare Prontovisto.

    © Copyright 2015 - GilTravel Srl, Via Simone Martini, 120 - 00142 ROMA Capitale Euro 50.000,00 - P.I. 06826651009