Visti Online e Legalizzazioni

Visto Australia

Il visto online con Prontovisto è facile, rapido e sicuro!

Visto Australia

Per recarsi in Australia per turismo, affari, studio o lavoro è necessario procurarsi un visto consolare, pratica che richiede una serie di adempimenti diversi a seconda dello scopo del viaggio. Prontovisto è un'agenzia che opera da oltre 10 anni nella fornitura di visti consolari online, vantando consolidati rapporti di fiducia presso tutti i consolati e le ambasciate. Rivolgendoti a Prontovisto avrai la certezza di ottenere il visto Australia in tempi rapidi con consegna anche a domicilio!




Visto Turistico Australia
Come richiedere il Visto Turistico Australia a Prontovisto.

Per richiedere un visto turistico Australia è necessario fornire obbligatoriamente una serie di documenti.

Documenti richiesti ai cittadini italiani per richiedere il Visto Turistico Australia:

  • La lista dei documenti per tipologia di visto è consultabile sul sito www.imm.gov.au
X
X
X

Altre informazioni

 

 

    • - Form 1150 + 1263(verifica occupazione) per 2^ richiesta
X
X
X
X
X
X



Visto Australia Affari
Come richiedere il Visto Australia Affari a Prontovisto.

Per richiedere un Visto Affari Australia, è necessario fornire obbligatoriamente una serie di documenti.

Documenti richiesti ai cittadini italiani per richiedere il Visto Affari Australia.

  • Lettera di richiesta della ditta italiana. La lista dei documenti, per tipologia di visto, è consultabile sul sito del consolato www.imm.gov.au.
PER VISTO FINO A 3 MESI
ETA (Eletronic Travel Authority)
- Form 456
- Lettera di richiesta della ditta italiana
- Invito della ditta australiana anche via fax

Altre informazioni

La richiesta di visto deve essere effettuata direttamente dal passeggero collegandosi al sito del consolato  www.imm.gov.au




Info Australia

Visto per Australia

Lavorare in Australia è l’ambizione di molti giovani, soprattutto da quando crisi e disoccupazione spingono a cercare all’estero nuove opportunità.

Se trovare una occupazione in un paese europeo è abbastanza facile, lavorare in Australia richiede non solo motivazione, ma anche una serie di adempimenti pratici.

Per prima cosa sarà opportuno imparare bene l’inglese; anche se in Australia viene parlato con un tipico accento diverso da quello dei londinesi o dei newyorkesi, conoscere la lingua può aprire molte porte e facilitare un rapido inserimento.

L’Australia è un continente giovane, che promuove il lavoro giovanile, ma ha anche norme molto severe per regolare i rapporti lavorativi con gli stranieri. Mentre negli Stati Uniti chi entra con un visto turistico o di studio non può lavorare, in Australia questo è possibile, con la richiesta di visti particolari – della durata di un anno – riservati a chi non ha ancora compiuto 30 anni.

Così, se vuoi pagarti una vacanza tutto surf dall’altra parte del mondo con un lavoro temporaneo, ad esempio nel settore del turismo, dell’agricoltura o dell’informatica (molto richiesti in questo momento) puoi fare domanda peril Working Holiday Visa che consente ai giovani viaggiatori, provenienti da paesi che aderiscono al programma, di trascorrere una vacanza prolungata in Australia e guadagnare con un impiego a breve termine.

Con il Working Holiday Visa puoi lavorare in Australia sia full time che part time e se vuoi anche studiare. Questo perché si tratta di un visto finalizzato agli scambi interculturali e alla qualificazione di nuove risorse. Altra cosa se invece hai l’opportunità di partire solo per un lavoro stabile: in questo caso il tuo futuro datore di lavoro dovrà inviare una una richiesta che ti permetterà di ottenere un visto di lavoro regolare, indipendentemente dalla tua età.

Una volta scaduto il Working Holiday Visa è necessario rinnovarlo nel paese in cui è stato richiesto, quindi in Italia se lo hai richiesto prima di partire al consolato australiano, o in Australia se hai fatto la domanda sul posto.

Per orientarti sulle possibilità per lavorare in Australia, puoi cominciare consultando il sito dedicato del governo australiano, che è assolutamente gratuito e mette in contatto domande e offerte.

Australia: visti turistici, visti d'affari, visti studio, visti lavoro, legalizzazioni di documenti, traduzioni - Chiama Prontovisto!






Visti Online e Legalizzazioni

Prontovisto è un'agenzia visti su Roma, in contatto con ambasciate e consolati. Prontovisto offre anche servizi di legalizzazione documenti e traduzioni tramite i propri corrispondenti esclusivi.


Le informazioni riportate potrebbero non essere aggiornate in tempo reale. Per maggiore sicurezza si prega di contattare Prontovisto.

Visti Turistici Online
per altri paesi