Visti Online e Legalizzazioni

Visto Bielorussia

Il visto online con Prontovisto è facile, rapido e sicuro!

Visto Bielorussia

Per recarsi in Bielorussia per turismo, affari, studio o lavoro è necessario procurarsi un visto consolare, pratica che richiede una serie di adempimenti diversi a seconda dello scopo del viaggio. Prontovisto è un'agenzia che opera da oltre 10 anni nella fornitura di visti consolari online, vantando consolidati rapporti di fiducia presso tutti i consolati e le ambasciate. Rivolgendoti a Prontovisto avrai la certezza di ottenere il visto Bielorussia in tempi rapidi con consegna anche a domicilio!




Visto Turistico Bielorussia
Come richiedere il Visto Turistico Bielorussia a Prontovisto.

Per richiedere un visto turistico Bielorussia è necessario fornire obbligatoriamente una serie di documenti.

Documenti richiesti ai cittadini italiani per richiedere il Visto Turistico Bielorussia:

  • passaporto valido 6 mesi
  • 1 foto formato tessera con sfondo bianco
  • 1 formulario
  • conferma servizi turistici corredato da voucher in originale
  • Assicurazione Medica

Altre informazioni

VISITA PRIVATA: per soggiorni inferiori a 30 gg. non è necessario l'invito, inserire indirizzo privato completo sul formulario.

Per soggiorni superiori a 30gg., doppio o multiplo ingresso occorre invito OVIR in originale.


Per i transiti è necessaria la fotocopia del visto del paese di destinazione.

Il consolato è chiuso il martedì e giovedì.




Visto Bielorussia Affari
Come richiedere il Visto Bielorussia Affari a Prontovisto.

Per richiedere un Visto Affari Bielorussia, è necessario fornire obbligatoriamente una serie di documenti.

Documenti richiesti ai cittadini italiani per richiedere il Visto Affari Bielorussia.

  • passaporto valido 6 mesi
  • 1 foto formato tessera con sfondo bianco
  • 1 formulario
  • Assicurazione medica
  • fax invito dal corrispondente in Bielorussia (per visti superiori a 30 gg)

Per visto Affari multiplo occorre:

  • lettera invito in originale ditta bielorussa
  • estratto C.C.I.A.A. certificato dal Notaio in loco
  • copia contratto tra società italiana e bielorussa
  • lettera ditta italiana riportante la mansione del dipendente

Vi segnaliamo, inoltre, che il consolato potrà chiedere ulteriore documentazione dopo aver preso visione della domanda di visto.

Altre informazioni

IMPORTANTE:

INSERIRE NEL FORMULARIO (.23) L'ESATTO MOTIVO DELLA VISITA DI AFFARI.

 Il consolato è chiuso il martedì e giovedì.




Info Bielorussia

Visto per Bielorussia

Definita anche la “Russia Bianca”(per via delle popolazioni di etnia slava e baltica che vi abitano), la Bielorussia è una meta turistica molto interessante e addirittura da rivalutare se si desidera fare una vacanza in un luogo ben diverso dal caos metropolitano: aria totalmente pura e incontaminata, grandi spazi verdi, passeggiate nei boschi e il recupero del benessere psicofisico. In Bielorussia ci sono molte riserve naturali, con specie animali e vegetali di estrema rarità immerse in paesaggi mozzafiato.

Cosa fare in Bielorussia

Nella “Russia Bianca” non mancano sorgenti termali e depositi di fango terapeutici per coloro che vogliono approfittare della vacanza per rigenerarsi. Il clima e l’ambiente bielorusso offre infatti numerose occasioni per il turismo ricreativo come escursioni a piedi, dentro l’acqua, ma anche a cavallo e in bicicletta. Non mancano inoltre grandi occasioni a carattere sociale: date le caratteristiche poliedriche della popolazione, in Bielorussia con cadenza quasi settimanale si festeggiano sagre, ricorrenze, manifestazioni culturali di ogni tipo, comprese quelle gastronomiche. Per i più religiosi, il paese regala emozioni e tradizioni dei tempi antichi (comprese antiche giostre medievali) e occasioni di riflessione spirituale per la cultura ebraica e cristiana.

Leggende e miracoli

La Bielorussia vanta l’essere dimora di ben cinque personaggi natalizi, tra cui spicca tra tutte la casa di Babbo Natale nella Foresta di Bialowieza. In molti sostengono che il bosco abbia proprietà magiche che portino molta fortuna nei bambini che vi fanno visita, soprattutto se hanno l’occasione di incontrare il Grande Mamamuszi, una quercia enorme alta ben 38 metri con 130 centimetri di tronco al quale fanno seguito altri suoi altrettanto “grandi” sudditi: la Corteccia Zar, la Quercia Barile (con 740 centimetri di diametro) e la Quercia Dominatrice.

Bielorussia: visti turistici, visti d'affari, visti studio, visti lavoro, legalizzazioni di documenti, traduzioni - Chiama Prontovisto!






Visti Online e Legalizzazioni

Prontovisto è un'agenzia visti su Roma, in contatto con ambasciate e consolati. Prontovisto offre anche servizi di legalizzazione documenti e traduzioni tramite i propri corrispondenti esclusivi.


Le informazioni riportate potrebbero non essere aggiornate in tempo reale. Per maggiore sicurezza si prega di contattare Prontovisto.

Visti Turistici Online
per altri paesi