Visti Online e Legalizzazioni

Visto Mozambico
Richiedi a Prontovisto il visto per il Mozambico: facile, rapido, sicuro!

Visto Mozambico

Per recarsi in Mozambico sia per turismo che per affari o lavoro è necessario procurarsi un visto consolare, pratica che richiede una serie di adempimenti diversi a seconda dello scopo del viaggio. Prontovisto opera da oltre 10 anni nella richiesta di visti, vantando consolidati rapporti di fiducia presso il consolato e l'ambasciata del Mozambico.

Rivolgendoti a Prontovisto avrai la certezza di ottenere i tuoi visti in tempi rapidi con consegna anche a domicilio!




Visto Turistico per il Mozambico
Affidati a Prontovisto per richiedere il visto turistico per il Mozambico.

Per richiedere un visto turistico per il Mozambico, è necessario rivolgersi al consolato o all'ambasciata del Mozambico e fornire una serie di documenti. Di seguito l'elenco di quanto richiesto ai cittadini italiani, per richiedere un Visto Turistico per il Mozambico:

  • passaporto valido 6 mesi
  • 2 foto formato tessera
  • 1 formulario
  • lettera richiesta visto indirizzato al Consolato del Mozambico
  • lettera o fax d'invito del corrispondente locale
  • biglietto aereo A/R

Il Consolato del Mozambico, richiede una tassa supplementare del 50%, nel caso in cui il visto turistico sia richiesti con carattere d'urgenza.

Richiedi ora il visto turistico per il Mozambico a Prontovisto!




Visto d'Affari per il Mozambico
Affidati a Prontovisto per richiedere il visto d'affari per il Mozambico.

Per richiedere un visto d'affari per il Mozambico, è necessario rivolgersi al consolato o all'ambasciata del Mozambico e fornire una serie di documenti. Di seguito l'elenco di quanto richiesto ai cittadini italiani, per richiedere un visto d'affari per il Mozambico:

  • passaporto valido 6 mesi
  • 2 foto formato tessera
  • 1 formulario
  • dichiarazione di responsabilità
  • lettera o fax di conferma servizi turistici
  • fotocopia biglietto aereo A/R
  • per VISITA PRIVATA lettera di invito vidimata dal notaio in Mozambico oppure invito ministeriale

Il Consolato del Mozambico, richiede una tassa supplementare del 50%, nel caso in cui il visto d'affari sia richiesto con carattere d'urgenza.

Richiedi ora il visto d'affari per il Mozambico a Prontovisto!




Informazioni sul Mozambico
Meraviglie ed Ecoturismo in Mozambico.

Visto Mozambico

Popolo accogliente e sempre con il sorriso sulle labbra, spiagge da favola e foreste incantevoli, villaggi di capanne: il Mozambico accoglie il turista con tutte queste sue meraviglie, in un territorio ancora incontaminato e tutto da scoprire. Stato dell’Africa orientale con capitale Maputo, ha una popolazione di circa 25 milioni di abitanti ed è indipendente dal 1975 dopo essere stata una colonia portoghese, di cui è rimasto il linguaggio principale.

La bellezza dell’Ecoturismo.

L’enorme regione vanta ancora l’antico fascino dei paesi coloniali con la massiccia presenza di palazzi, fortezze e chiese e la confluenza di più etnie tra arabi, indiani, africani e portoghesi, che rende il Mozambico un area di grandi tradizioni multiculturali e perfettamente indicati al turista che vuole avventurarsi in un terreno africano meno conosciuto rispetto alle mete più tradizionali. In particolare, il governo nazionale ha iniziato in questo ultimo decennio un processo di potenziamento delle strutture di accoglienza per coloro che si recano a visitare il Mozambico, soprattutto per coloro che effettuano Ecoturismo, ovvero, uno stile di vacanza incentrato sulla natura e la scoperta della sua flora e fauna.

I parchi nazionali e l’ambiente.

In Mozambico infatti esistono quattro famosi parchi nazionali: il parco nazionale di Banhine, il parco nazionale di Gorongosa, il parco nazionale di Zinave e il Parco nazionale del Limpopo. All’interno di queste zone si possono ammirare impressionanti specie rare di mangrovie e una incredibile varietà di flora dovuta alla morfologia eclettica del territorio (zone lacustri, mare, montagne, savana favoriscono la crescita di biodiversità). Provvisti inoltre di adeguate macchine i visitatori possono ammirare interi branchi di elefanti e bufali, o andare vedere rare specie di mammiferi marini come il dugongo e le balene.


Le Mangrovie del Mozambico.

La mangrovia in Mozambico è una benedizione: la pianta cresce spontaneamente e in grande quantità e fornisce legname in abbondanza per gli abitanti del luogo che ne fanno largo uso nella costruzione di case, trappole per i pesci (ne viene utilizzato l’infuso per tingere le reti dei pescatori), letti.

Per richiedere visti turistici, visti d'affari, visti di studio o lavoro per il Mozambico chiama Prontovisto!






Visti Online e Legalizzazioni

Prontovisto è un'agenzia visti su Roma, in contatto con ambasciate e consolati. Prontovisto offre anche servizi di legalizzazione documenti e traduzioni tramite i propri corrispondenti esclusivi.


Le informazioni riportate potrebbero non essere aggiornate in tempo reale. Per maggiore sicurezza si prega di contattare Prontovisto.

Visti Turistici Online
per altri paesi