Visti Online e Legalizzazioni

Visto Russia

Il visto online con Prontovisto è facile, rapido e sicuro!

Visto Russia

Per recarsi in Russia per turismo, affari, studio o lavoro è necessario procurarsi un visto consolare, pratica che richiede una serie di adempimenti diversi a seconda dello scopo del viaggio. Prontovisto è un'agenzia che opera da oltre 10 anni nella fornitura di visti consolari online, vantando consolidati rapporti di fiducia presso tutti i consolati e le ambasciate. Rivolgendoti a Prontovisto avrai la certezza di ottenere il visto Russia in tempi rapidi con consegna anche a domicilio!




Visto Turistico Russia
Come richiedere il Visto Turistico Russia a Prontovisto.

Per richiedere un visto turistico Russia è necessario fornire obbligatoriamente una serie di documenti.

Documenti richiesti ai cittadini italiani per richiedere il Visto Turistico Russia:

  • Passaporto, firmato, in perfette condizioni valido 6 mesi con 2 pagine attigue libere
  • 1 fototessera recente (non più di 6 mesi) su sfondo bianco con espressione seria cm. 3,5 x 4,5 - NO SCANSIONI 
  • 1 formulario compilato on-line (vedi sotto)
  • Voucher turistico (Visa Support), inviato, anche in copia, direttamente dall'albergo in Russia
  • Assicurazione medica (destinazione MONDO con indicato FEDERAZIONE RUSSA) in originale + fotocopia per l'intero periodo del visto con massimale di almeno 30.000,00. Per neonati fino ad 1 anno e adulti over 65 le tariffe sono maggiorate.

LE POLIZZE ITALIANE SONO ACCETTATE SOLO SE PRESENTANO DETERMINATE CARATTERISTICHE - Allegare, anche, copia contratto tra l'agenzia emittente e la compagnia assicurativa -CONTATTATECI PER VERIFICA

X
X

Documenti richiesti ai cittadini stranieri per richiedere il Visto Turistico Russia:

Per stranieri residenti in Italia l'urgenza non è garantita e devono presentare:

  • certificato storico di residenza e permesso di soggiorno in originale + copia
  • se in possesso di un passaporto, che riporta la dicitura UNIONE EUROPEA, non è richiesto il certificato storico di residenza.

ATTENZIONE: LE TARIFFE CONSOLARI VARIANO A SECONDA DELLA NAZIONALITA'.

Per stranieri residenti in Italia l'urgenza non è garantita e devono presentare: certificato storico di residenza e permesso di soggiorno in originale + copia.
ATTENZIONE: LE TARIFFE CONSOLARI VARIANO A SECONDA DELLA NAZIONALITA'.

Altre informazioni

Il modulo va compilato online sul sito https://visa.kdmid.ru Se voucher e assicurazione sono forniti da Prontovisto inviare, unitamente alla stampa del modulo, il codice del form e la password di accesso per l'inserimento dei dati relativi ai documenti indicati.Per chi desidera che la compilazione online del form venga effettuata da Prontovisto deve inviarci il "Form richiesta visto manuale" debitamente compilato. Il costo del servizio è di € 5,00 + Iva.




Visto Russia Affari
Come richiedere il Visto Russia Affari a Prontovisto.

Per richiedere un Visto Affari Russia, è necessario fornire obbligatoriamente una serie di documenti.

Documenti richiesti ai cittadini italiani per richiedere il Visto Affari Russia.

  • Passaporto, firmato, in perfette condizioni valido 6 mesi con 2 pagine attigue libere
  • 1 fototessera RECENTE( non più di 6 mesi) su sfondo bianco con espressione seria cm. 3,5 x 4,5 - NO SCANSIONI  
  • formulario compilato on-line (vedi sotto)
  • Autorizzazione Ministero degli Interni della Fed. Russa IN ORIGINALE oppure numero telex inviato al consolato oppure lettera invito azienda russa
  • Assicurazione medica (destinazione MONDO con indicato FEDERAZIONE RUSSIA) in originale + fotocopia per l'intero periodo del visto con massimale di almeno 30.000,00. I passeggeri over 65 anni hanno tariffe maggiorate. NOTA: le polizze italiane sono accettate solo se presentano determinate caratteristiche - Allegare anche la copia del contratto tra l'agenzia emittente e la compagnia assicurativa  - CONTATTATECI PER VERIFICA
  • Non si può applicare la procedura d'urgenza per alcuni tipi di invito e per alcune cittadinanze, vi invitiamo a contattarci per maggiori informazioni. I tempi di rilascio possono raggiungere i 30gg

Documenti richiesti ai cittadini stranieri per richiedere il Visto Affari Russia.

Per stranieri residenti in Italia:

  • certificato storico di residenza e permesso di soggiorno in originale e in copia
  • in possesso di un passaporto, che riporta la dicitura Unione Europea non è richiesto il certificato storico di residenza

ATTENZIONE: LE TARIFFE CONSOLARI VARIANO A SECONDA DELLA NAZIONALITA'

Altre informazioni

Il modulo va compilato online sul sito https://visa.kdmid.ru

Se voucher e assicurazione sono forniti da Prontovisto inviare, unitamente alla stampa del modulo, il codice del form e la password di accesso per l'inserimento dei dati relativi ai documenti indicati.Per chi desidera che la compilazione online del form venga effettuata da Prontovisto deve inviarci il "Form richiesta visto manuale" debitamente compilato. Il costo del servizio è di € 5,00 + Iva.




Oltre al visto turistico acquista il "MOSCOW PASS”
Per scoprire tutte le meraviglie di Mosca.

Visto per Mosca

Prontovisto, ti offre la possibilità di avere una carta (valida per 1/3/5 gg) che ti dà diritto di usufruire degli sconti offerti dai Partners di Moscow Pass, tramite appositi buoni sconto staccabili. La carta plastificata Moscow Pass, completa di guida turistica e carta Wowmap, è contrassegnata da un numero individuale e da un codice QR personale.

Con MoscowPass puoi visitare i musei più famosi, le residenze principesche e fare escursioni lungo il fiume Moscova* o a bordo dei BUS double decker Moscow City Sightseeing, usufruendo di invitanti sconti (10 -15%). Le agevolazioni sono estese anche ai servizi di ristorazione e cafè, di noleggio auto e biciclette, taxi, indicati nella guida.

Il periodo di validità della carta è indicato sulla confezione , e viene conteggiato a partire dal primo utilizzo presso un museo o alle casse dei battelli fluviali

Moscow pass 1 giorno
Moscow pass 2 giorni
Moscow pass 3 giorni

Oltre al visto per Mosca, puoi richiedere la carta Moscow Pass a Prontovisto!

Ti guiderà attraverso gli itinerari culturali e artistici più interessanti e ti farà sentire lo stile di vita e l’atmosfera di una delle più belle capitali del mondo.

*Escursione non inclusa nella carta validità 1 gg.

Russia: visti turistici, visti d'affari, visti studio, visti lavoro, legalizzazioni di documenti, traduzioni - Chiama Prontovisto!






Visti Online e Legalizzazioni

Prontovisto è un'agenzia visti su Roma, in contatto con ambasciate e consolati. Prontovisto offre anche servizi di legalizzazione documenti e traduzioni tramite i propri corrispondenti esclusivi.


Le informazioni riportate potrebbero non essere aggiornate in tempo reale. Per maggiore sicurezza si prega di contattare Prontovisto.

Visti Turistici Online
per altri paesi