Visti Online e Legalizzazioni

Visto Turkmenistan

Con Prontovisto il visto online è facile, rapido e sicuro!

Visto Turistico per Turkmenistan

Per recarsi in Turkmenistan è necessario richiedere un visto consolare. Il visto può essere richiesto online per vari motivi: visto turistico, visto per affari, visto per studio o visto di lavoro. Per conoscere il costo del visto Turkmenistan rivolgiti a Prontovisto.it, un'agenzia di visti consolari che opera online da oltre 10 anni, vantando consolidati rapporti di fiducia presso tutti i consolati e le ambasciate del mondo. Con Prontovisto hai la certezza di ottenere il visto Turkmenistan in tempi rapidi al giusto costo !



Visto Turkmenistan Turistico
Come richiedere il Visto Turistico Turkmenistan a Prontovisto.

Il visto Turkmenistan per turismo si può richiedere fornendo specifici documenti; segui le nostre indicazioni:

Documenti richiesti ai cittadini italiani per richiedere il Visto Turkmenistan a scopi turistici:

  • passaporto valido 3 mesi

Informazioni aggiuntive per richiedere il Visto Turkmenistan per turismo

Il visto viene rilasciato dalle autorità locali all'arrivo in aeroporto solo dietro invito vidimato dal Ministero degli Esteri turkmeno. Normalmente l'originale dell'invito viene depositato al punto di polizia di frontiera e la persona invitata deve mostrare solo copia o fax dell'invito. Questa procedura è da considerarsi eccezionale ed è sconsigliata ai turisti, a causa dei forti rischi di respingimento. Il visto può anche essere richiesto all'Ambasciata del Turkmenistan a Parigi ( rue Picot,13 75116 Parigi;tel +01 47550536)



Visto Affari per Turkmenistan

Visto Turkmenistan Affari
Come richiedere il Visto Turkmenistan Affari a Prontovisto.

Per richiedere un Visto Affari Turkmenistan, è necessario fornire obbligatoriamente una serie di documenti.

Documenti richiesti ai cittadini italiani per richiedere il Visto Affari Turkmenistan.

passaporto valido 3 mesi


Informazioni aggiuntive per richiedere il Visto Turkmenistan per affari

Il visto viene rilasciato dalle autorità locali all'arrivo in aeroporto solo dietro invito vidimato dal Ministero degli Esteri turkmeno. Normalmente l'originale dell'invito viene depositato al punto di polizia di frontiera e la persona invitata deve mostrare solo copia o fax dell'invito. Questa procedura è da considerarsi eccezionale ed è sconsigliata ai turisti, a causa dei forti rischi di respingimento. Il visto può anche essere richiesto all'Ambasciata del Turkmenistan a Parigi ( rue Picot, 13 75116 Parigi; tel +01 47550536)





Visti Online e Legalizzazioni

Prontovisto è un'agenzia visti su Roma, in contatto con ambasciate e consolati. Prontovisto offre anche servizi di legalizzazione documenti e traduzioni tramite i propri corrispondenti esclusivi.