Visti Online e Legalizzazioni

Visto Kazakistan Online

Ottieni il tuo visto Kazakistan con Prontovisto!

Visto Turistico per Kazakistan

Kazakistan è un paese che richiede il visto consolare per essere visitato, sia a scopo turistico che a scopo di lavoro di studio o per affari.

Puoi ordinare adesso il tuo visto online per Kazakistan andando sulla pagina Richiesta Preventivo Online, specificando il periodo di permanenza, il numero di viaggiatori, lo scopo del visto e comunicandoci i tuoi dati anagrafici necessari per poterti contattare.Puoi anche decidere se ricevere il visto direttamente a casa, utilizzando il nostro servizio di corriere veloce.

Il visto turistico per Kazakistan è valido per tutte le nazionalità, è individuale ed è necessario ad ogni turista, sia adulto che bambino, è un documento personale e non cedibile a terzi. Prima di richiedere il visto per Kazakistan, assicuratevi che il vostro passaporto sia in corso di validità.

Nel caso avessi bisogno di un passaporto nuovo, puoi consultare il sito ufficiale della Polizia di Stato verificando direttamente online, costi e tempistiche per il rilascio del passaporto.

Richiedi ora un preventivo online per l'ottenimento del visto per Kazakistan inserendo i tuoi dati nel Modulo Richiesta Preventivo: ti invieremo una nostra email di conferma e prenderemo in carico la tua richiesta per fornirti entro 24/48 ore, una risposta con il preventivo richiesto.

Se lo desideri, prima di procedere con la richiesta di un preventivo per il visto Kazakistan, puoi verificare di seguito la documentazione necessaria per la richiesta.



Documenti per ottenere il Visto Turistico per Kazakistan


Documenti richiesti ai cittadini italiani per richiedere il Visto Kazakistan a scopi turistici:

  • Passaporto con validità 3 mesi e 2 pagine attigue libere
  • 1 foto formato tessera
  • 1 formulario
  • Prenotazione alberghiera su carta intestata (il visto viene rilasciato in accordo con le date riportate)
  • lettera del datore di lavoro che concede le ferie per il periodo richiesto, se disoccupati copia del certificato di disoccupazione
  • Per visto VISITA PRIVATA, purchè inferiore a 30 gg. di permanenza, inserire sul formulario: nome e cognome, indirizzo, città, telefono e qualsiasi informazione utile sull'ospitante.

Le Autorità kazake hanno prorogato il regime di esenzione dal visto per i cittadini italiani fino al 31 Dicembre 2017. Pertanto si potrà entrare senza visto per soggiorni di massimo 30 gg.

Altre informazioni per il Visto Kazakistan per turismo

Assicurazione
Da registrare sul visa forum

Dal 22/10/2012 il consolato è chiuso il Mercoledì.

Tempi di lavorazione
dipende dal tipo di visto

Dal 22/10/2affari il consolato è chiuso il Mercoledì.

Scarica i Moduli per richiedere il Visto Kazakistan per turismo

- Form Kazakhstan affari

- form aggiuntivo per kazakhstan



Visto Affari per Kazakistan

Documenti per ottenere il Visto Affari per Kazakistan


Documenti richiesti ai cittadini italiani per richiedere il Visto Affari Kazakistan.

  • passaporto con validità 3 mesi e 2 pagine attigue libere
  • 1 foto formato tessera
  • 1 formulario
  • Lettera dell'azienda italiana indirizzata al Consolato di Roma

Per visto singolo fino a 30 gg. non occorre l'autorizzazione, per tutti gli altri occorre l'autorizzazione del Ministero degli esteri Kazako.

Le Autorità kazake hanno prorogato il regime di esenzione dal visto per i cittadini italiani fino al 31 Dicembre 2017. Pertanto si potrà entrare senza visto per soggiorni di massimo 30 gg.

Tempi di lavorazione: dipendenti dal tipo di visto.
Dal 22/10/2012 il consolato è chiuso il mercoledì.

Le Autorità kazake hanno prorogato il regime di esenzione dal visto per i cittadini italiani fino al 15 Luglio 2016. Pertanto si potrà entrare senza visto per soggiorni di massimo 15 gg.

Altre informazioni per il Visto Kazakistan per affari

Assicurazione
Da inserire sul visa form

Moduli per ottenere il Visto Kazakistan per affari

- Form Kazakhstan turismo

- Form Kazakhstan aggiuntivo



Visti Online e Legalizzazioni

Prontovisto è un'agenzia visti su Roma, in contatto con ambasciate e consolati. Prontovisto offre anche servizi di legalizzazione documenti e traduzioni tramite i propri corrispondenti esclusivi.

Visti Turistici Online
per altri paesi